Non puoi dimenticare chi vive ancora nel tuo cuore...

Reply
Per volare basta poco
view post Posted on 28/12/2008, 15:11Quote

AnGelo TeMpestOso

Group: AnGeLo sTaNcO

Status: Offline: ultima azione eseguita il 5/10/2009, 17:32

Oggi il risveglio è stato bruttissimo...Infatti mi ha svegliato Dory...Deve partire...E con la sua partenza mi sono

resa conto che manca sempre meno all’esame orale e al saggio...
Scendo il più veloce che posso e porto con me il quadernone...
Dovrà scrivere tutte le emozioni che prova e come avrei vissuto certe cose se fossi stata lì con lei...
“Allora piccola,buon viaggio!”
“Grazie...Mi mancherai...”
“Anche tu...E non fare troppe conquiste,che sono gelosa!Tu sei solo mia!”
“Ma conquiste dove?Chi conquisto io...E poi sono fidanzata...”
“Ma lo sai che i chicos hanno un fascino tutto loro?”
“In effetti...”
“Quindi,fai la brava!”

Rientro e inizio a studiare...Domani ho gli orali...O mio Dio...Domani...Mi toccherà rinchiudermi stile suore di

clausura per tutta la giornata...E purtroppo oggi niente uscita con Marco...Basta pensare a lui ora...Altrimenti

non si studia più...
Mentre leggo le pagine dei libri penso che ho passato cinque anni su questa roba ed ora magicamente non ricordo

più nulla e devo ripetere tutto...Dall’inizio alla fine...E provo un certo senso di nausea...

Passate ormai dieci ore di studio matto e disperatissimo,mi chiedo perchè proprio non riesco a fare come tutti gli

altri:fottermene...Semplicemente fottermene altamente e poi dare l’esame e pensare:“Come va,va...Tanto lo

sanno che ho studiato sempre per cinque anni e bla bla bla...”

A salvarmi da una sicura morte per overdose di studio ci pensa lui,il mio angelo...
"Allora,principessa...Perchè non ti sei fatta sentire per tutta la mattinata?
Stavo studiando e studio tutt'ora...Ho gli orali domani...Non so se ti ricordi...
Sei nervosa,piccola?
Nervosa?E perchè mai?Domani ho gli orali,non so niente e non so dove sbattere la testa e tu mi chiedi se sono

nervosa...
Si calmi,signorina...
Calmarsi un ... Ma calmarsi cosa?Lo sai benissimo come sono quando sto nervosa e tu mi chiedi di

calmarmi...Ovviamente...
Facciamo così,allora...Tu adesso riagganci,finisci di studiare,io passo alle 23.00 e stiamo insieme massimo due

ore...Ok?
E certamente...Mamma così stava pensando...Stamattina si è svegliata,mi ha guardato in faccia e mi ha detto le

stesse parole...Identiche e precise...Si,si...Proprio così...
Ok...Allora scendiamo ad un compromesso...Domani io vengo ad assistere e poi passiamo tutta la giornata assieme

a festeggiare sia il mio già dato e superato,sia il tuo...
Aspetta...Aspetta...Tuuuuuuuuuuuuuu...A vedere il mio esame?Sei pazzo?
Si,ma di te...
E finiscilaaaaaaa...Fai il serio per una volta...
Sentimi Claire...Io voglio stare con te ma questo esame ti sta dando al cervello...Non vedo l'ora venga

domani...Almeno quest'incubo finirà...Ti aspetto fuori scuola alla fine dell'esame...Ti amo..."

Ho sclerato...E di brutto...Lo ammetto...Ma sono ad un passo dalla decisione di tutto il mio futuro...Non posso

rischiare...Spero che comprenda...
"Claire...Stai studiando da dieci ore...Penso ti basti come ripasso...Perchè non ti riposi?"
"Ma...Mamma...Non so niente...Come faccio a riposarmi?"
"Fidati di me...Tu sai tutto...E' l'emozione..."
"Io non sono emozionata..."
"Hai ragione...Sei emozionatissima...Quindi vai a dormire che è meglio...Sogni d'oro..."

E anche mamma per oggi chiude i battenti...Dory ha chiuso i battenti...Marco pure...Mi sa proprio che è

arrivato il mio turno...Buona notte,mondo...

Gli esami sono andati perfettamente a parte qualche bastardata di uno dei commissari esterni...Come anche la

giornata col mio amore...Siamo andati a Gardaland...
Con lui ho superato tutti i miei limiti...Ho fatto tutte le giostre...
Si,proprio tutte le giostre...Anche quelle che non facevo quando ci andavo con papà a Gardaland...
Eh già...Papà...
Papà che è andato via...Papà che ci ha lasciate...Papà che nonostante tutto mi è vicino...Papà che mi

manca...Papà che mi ha mandato Marco...
Marco che nota la nostalgia...Marco che mi fa sfogare...Marco che per la prima volta riesce a farmi parlare

della mia storia...
"Allora,piccola...Cos'è quella piccola lacrima?"
"Sai...Queste giostre non le avevo mai fatte prima..."
"Hai avuto paura?Scusami amore io non..."
"No...Non ho avuto paura...E' che queste giostre quando ero piccola le guardavo con papà e gli promettevo che

da grande le avrei fatte con lui..."
"Allora poi quando decideremo di conoscere i nostri genitori ci veniamo anche con papà a Gardaland,amore

mio..."
"Mi dispiace ma papà non può venire..."
"Ma una promessa,è promessa!"
"Sai...Marco...A volte il tempo è un gran bastardo che spezza tutte le promesse,tutte le gioie,tutte le

speranze...Tutte...In un sol secondo..."
"Si...Ma...Cosa c'entra?"
"C'entra che papà ora è una stella...Che come molte altre consola e fa piangere molte persone che le

guardano...Papà è andato via quando avevo 10 anni...Un camion l'ha travolto...Un urlo e poi più nulla..."
Resta a guardarmi così...Senza fiato...Vorrebbe fare di tutto e non riesce a fare niente...Mi afferra il polso e

vuole dire qualcosa...Ma non riesco a capire cosa...Poi la sua voce smette di tremare e tutto diventa più

chiaro...
"Non ci separeremo mai,amore mio,neanche questo bastardo di tempo ci separerà...Niente e nessuno...Perchè noi

siamo di più...E se sono al tuo fianco mi avrà mandato lui...Non a casa siamo qui alle giostre...Ti amo..."

Una nuova giornata...Niente radiosveglia...Oggi è Domenica!

E' finito tutto!La scuola,l'alzarsi presto al mattino,lo studio il pomeriggio,le interrogazioni...Tuttoooooooooo!Sono

felicissima!
Una cosa però mi mancherà...I filoni...I nostri mitici filoni...Quando tutti decidevamo di andare a fare gli

scemi da qualche parte...
All'inizio,quando non ero motorizzata,mi aggregavo sempre a qualche mio amico che aveva o la macchinetta 50 o

il motorino e con loro si passavano giornate incredibili...
Eh già...Uno non vede l'ora che finisca tutto...E quando quel tutto finisce...Ti manca da morire...

Vado in cucina per fare colazione e trovo sulla tavola 101 rose rosse...Quella nel centro è bianca e nel mezzo ha

un brillantino...
"Auguri per il tuo cento e lode...Il tuo principe azzurro"
Prendo il telefonino...
"Amore...
Buongiorno,principessa...
Amore grazie mille per i fiori...Sono stupendi...
Guarda questa...Ringrazia pure...
Sola una domanda...Come fai a sapere il mio voto?
Dimentichi che sono il tuo principe dalle mille risorse...
Eh già...Aspetta...Ma questo significa che posso pattinare ancora!Amore...Uffaaaa!Sei troppo!Ti amo...
Ti amo anche io piccola...A proposito...Come mai ti sei svegliata così tardi?Ieri hai fatto le ore piccole?
Ovviamente,amo...Le mie amiche mi hanno fatto una sorpresa stupenda!
Mi racconti stasera quando ti passo a prendere...
Ok...Un bacio...Ti amo."

Mi raggiunge in tutto il suo splendore il mio cagnolino...Swarz...Devo ammettere che per colpa della maturità ho

trascurato un pò anche lui...E allora ne approfitto e lo porto sul divano e lo riempo di coccole...
"Sai Swarz?Ieri le mie amiche mi hanno fatto una sorpresa incredibile!Mi hanno fatto una festa per il mio

diploma...C'erano tutti...Anche Daly e Roby che sono state impegnate quanto me per l'esame e che quindi non

sentivo da tantissimo...Mi manca Dory però...Lo devo ammettere...Dopo domani devo andare all'aereoporto a

prenderla...Inoltre,Swarz,ora non sono più solo tua...C'è Marco...Il mio fidanzato..."E qui Swarz un pò si

ribella...Non ci sta...E allora lo tranquillizzo..."Ma scherzo,ovviamente!E chi si stacca più da te?"

Pranzo e volo via...Ci sono le prove al palaghiaccio...Domani c'è il famosissimo saggio!Ovviamente non mi incontro

con Marco perchè le prove del saggio sono rigorosamente individuali!

Blasta è contenta del mio cento e quasi piange dalla felicità...Proviamo per 4 ore...D'altronde sono la futura

pattinatrice delle Olimpiadi!Mica bau bau micio micio...
Dopo la lezione io e Blasta ci fermiamo nello spogliatoio a parlare e mi dà gli ultimi aneddoti prima del

saggio...L'appuntamento è per le 16 di domani pomeriggio...Ovviamente non bisogna dimenticare la pettinatura,i

vestiti ed il make-up.

Torno a casa e vedo una scena che mi sa di incredibile...Marco e mamma seduti in cucina a parlare serenamente

come se si conoscessero da sempre...
Mamma mi nota...E fa segno a Marco...
"Amore mio...",dicono all'unisono...
"Ehi,con calma!Cosa succede in questa casa?E tu,mamma,veramente stai parlando con Marco,il mio

ragazzo,pacificamente?"
"Ehi,piccola...Tua madre è una persona fantastica...Su corri a farti una doccia e poi usciamo..."
"Ok...",e mi avvicino e vorrei baciarlo ma non penso sia il caso...
"Potete baciarvi,non vi preoccupate...L'ho fatto anche io..."
E così io e Marco ci diamo un bacio velocissimo...

Vado di là e li sento ancora parlare...
"Vedi,Marco,non dovete pensare che perchè sia vedova non accetti queste cose...Anzi,se Claire è felice,per me

vedere voi che vi baciate è stupendo..."
"Va bene,signora..."

Dopo una mezz'oretta sono pronta...Io e Marco usciamo...
Mi porta a casa sua...Ma che dico...Alla sua reggia!
I suoi genitori,Francesco ed Angela,sono simpaticissimi e hanno preparato una cena fantastica per accogliermi!
"Mamma,papà...L'ospite di stasera è un pò speciale!Lei,è la mia ragazza,il mio angelo...MarieClaire"
"Chiamatemi semplicemente Claire..."
Alla mamma di Marco brillano gli occhi."Marco mi ha parlato a lungo di te,ma non ti immaginavo così bella...Hai

veramente un'aria angelica..."
Io non so che dire...Mio Dio...Ma noto che il padre di Marco è impietrito...Di stucco.
Angela mi prende da parte.
"Non far caso a Francesco.E' emozionato,non irritato.Veramente...Può sembrare che non sia contento,ma io già

so che quando te ne andrai piangerà di gioia."
Decido di fare il primo passo allora.
"Salve,io sono Claire...La ragazza di Marco...E' un piacere per me conoscerla."
"Si...Pi...Piacere..."
Marco mi salva.Mi abbraccia e mi porta in camera sua...Nel suo mondo c'è tutta una parete con le nostre

foto.Le riconosco tutte:al palaghiaccio,quando per provare la presa siamo caduti e siamo scoppiati a ridere;in

macchina per andare a ballare;al ristorante dopo l'esame;quando piansi tra le sue braccia perchè Dory era andata

a Barcellona...E altre mille ancora...
"Marco...Sono bellissime...Ma quando le hai fatte?"
"Segreto segretissimo!"
"Uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!"
Mi scaraventa sul letto ed iniziamo la lotta dei cuscini mischiata a lotta di baci...Sembriamo due bambini e la

sua stanza si riempe di magia...La nostra magia,della nostra favola...
E' pronta la cena e Angela bussa alla porta per avvisarci.
"E' tutto buonissimo,complimenti alla cuoca o ai cuochi."
"Beh...Io e mamma in cucina siamo un binomio perfetto!"
"Non l'avrei messo mai in dubbio.E complimenti,signora,ha allevato un cuoco provetto!"
"Beh...Uno chiamami Angela,due nella cucina la prima cosa è l'amore...E Marco ha avuto un notevole

miglioramento da un pò di mesi a questa parte."
Divento rossa all'istante...E Francesco sorride...
Dopo aver mangiato a sazietà,usciamo...
"Grazie Angela...Mi sono sentita veramente a mio agio...Buona sera,sign...Francesco.E' stato un vero piacere."
Entriamo in macchina...E restiamo lì...Occhi negli occhi...Ci baciamo e in quel momento...
"Mi sono appena reso conto di una cosa..."
"Cosa?!"
"Non ho bisogno di nient'altro al mondo che te..."
Lo abbraccio...Se non ci fossimo incontrati non so se la mia vita sarebbe stata così...No...Sarebbe stata un

inferno...Quanto lo amo...

Lunedì mattina.Invece no,invece no,ti piovono i ricordi...Oggi hanno deciso di svegliarmi così...
Giorno del saggio,domani torna Dory...FINALMENTE!
La prima cosa che metto nel borsone è la croncina del rosario che mi ricorda papà...
L'ultimo saggio che ha visto è stato 8 anni fa...
Mamma,Rose,Angela e Francesco sono seduti tutti in una fila con Roby,Daly,Chanel,MarieSol e un posto con

Swarz che indica Dory...
Blasta mi abbraccia e non mi sembra vero,poi chiama me e Marco e ci dice che questo è un saggio

importante,vale come esame,come biglietto da visita da ora in poi fino a quando non saremo alle Olimpiadi...
Olimpiadi...Ormai a questo nome c'ho fatto l'abitudine...

image

image

image

A te che non sei parte dell'immenso ma è l'immenso che fa parte solo di te:
image
...Non cOnOscErai mai qUEllO chE sOnO vEramEntE...E nEanchE iO veDrO' maI il prOfOndO dEl tUO animO...ma mI aCcOntEntO di vEdErE il tUo talEntO...e di scOprIrE lE miE EmOziOni qUandO ti vEdO rEcItarE...GRAZIE NICOLAS...

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 28/12/2008, 16:07Quote

AnGeLo AzZurRo

Group: Founder

Status: Offline: ultima azione eseguita il 28/12/2009, 21:36

Bravissimaaaaaaaaaaaaaaaaa
mi mancavaaa questa storia,struggente e profonda!! image

image

31/10/2008

image
image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 28/12/2008, 17:45Quote

AnGelo TeMpestOso

:cloud:

image

image

image

image
...Non cOnOscErai mai qUEllO chE sOnO vEramEntE...E nEanchE iO veDrO' maI il prOfOndO dEl tUO animO...ma mI aCcOntEntO di vEdErE il tUo talEntO...e di scOprIrE lE miE EmOziOni qUandO ti vEdO rEcItarE...GRAZIE NICOLAS...

view post Posted on 22/2/2009, 18:01Quote

AnGelo TeMpestOso

Lunedì mattina."Invece no,qui piovono i ricordi..."Oggi hanno deciso di svegliarmi così...
Giorno del saggio,domani torna Dory...FINALMENTE!
La prima cosa che metto nel borsone è la croncina del rosario che mi ricorda papà...
L'ultimo saggio che ha visto è stato 8 anni fa...
Marco è sotto casa alle 16,puntualissimo,e già martella perchè dice che siamo in ritardo...
"Marco,non mettermi ansia ulteriore che se faccio le cose in fretta le faccio male...E la prima cosa da fare per far sì che mi sbrighi è chiudere questa diavolo di telefonata dato che sei sotto casa!"
"E calmati un pòòòòòò!Madonna!"
Entro in macchina in fretta e furia e nemmeno due minuti dopo...
"I pattini!Marco,i pattini!Li ho dimenticati!"
"E vedi se non sei sempre tu!"
"Torna a casa muoviti!Che ci mettiamo più tempo a discutere che a prendere i pattini!"
Arrivati al palaghiaccio l'atmosfera è già fantastica...
Mamma,Rose,Angela e Francesco sono seduti tutti in una fila con Roby,Daly,Chanel,MarieSol e un posto con Swarz che indica Dory...
Blasta mi abbraccia e non mi sembra vero,poi chiama me e Marco e ci dice che questo è un saggio importante,vale come esame,come biglietto da visita da ora in poi fino a quando non saremo alle Olimpiadi...
Olimpiadi...Ormai a questo nome c'ho fatto l'abitudine...
Manca pochissimo e nei camerini c'è un caos infernale:bimbi incontrollabili,Blasta urlante a tutto spiano,mamme che non hanno ancora capito che devono stare tra il pubblico e non tra i pattinatori...E questo è solamente il minimo in confronto a quanto è successo anni fa...
Improvvisamente mi rendo conto che non trovo Marco...
Se un pò lo conosco,so dove trovarlo...
"Amore..."
"Piccola...Vieni qui..."
"A cosa pensi?"
"Che questa pista è stato l'inizio di tutto:la mia passione,i miei sogni,le Olimpiadi...E la nostra storia"
Guardarlo così...Mentre fissa la pista e chissà cos'altro pensa...E' uno spettacolo,e non voglio rovinare le sue parole con alcune mie inutili;sebbene in amore niente è inutile...
"In bocca al lupo,ti amo"
"Anche a te piccola,spaccali tutti!"

I primi ad esibirsi sono i più piccoli,che portano in scena Pinocchio e sono carinissimi:riescono a trasmettere tanto e qualche caduta qua e là gioca la sua parte comica.
Io e Marco li guardiamo abbracciati,ricordando quanto tempo è passato dal nostro primo saggio e quante altre esibizioni ci aspettano.
Poi,eccolo,il momento della sua esibizione.
Il mio principino semplicemente perfetto indossa un completo bianco:è perfetto nei suoi movimenti,sembra quasi un fiocco di neve che candidamente scende e sfiora l'asfalto.
Quei suoi occhi blu,che luccicano sotto la luce del faro sono un'attrazione incredibile.
Mentre lo guardo nella sua esecuzione perfetta,squilla il cellulare:Dory!
"E allora...Da dove cominciare?Tra due minuti esatti inizia la tua esibizione e devo scrivere un messaggio che deve dire tutto e deve essere letto in un minuto e mezzo!
Bhe,c'è una prima volta per tutto:e per la prima volta non vengo ad un tuo saggio! E' strano non passarti a prendere alle 16 e dirti che sei in ritardo e sentirti urlare per telefono,ma già so che questa scena si è ripetuta...Sì...Ma con Marco! Ricordati che sei una pattinatrisce fantastica. Ti voglio bene,Dory."
E' stupenda,a volte penso a quanto sia fortunata ad averla!
Super applauso per Marco,pubblico in piedi e...Colpo di scena...Blasta commossa!
"Bella vittoria amore!Sei stato stupendo!"
"Ora tocca a te!Voglio il pubblico in delirio almeno il doppio di come lo è adesso!"
Entro in scena con una passeggiata ed un triplo axel:sento Swarz abbaiare.Sorrido.
Ho un tutù nero con pailletes e un diadema fra i capelli.I pattini li ho dipinti di nero di nascosto da Blasta,che già so che starà urlando come una pazza!
Inizia la musica e il faro non va su di me,ma fra il pubblico ed illumina una persona in particolare:Dorinda,che saluta facendomi uno di quei suoi sorrisi bellissimi e agitando la zampetta di Swarz,irrequieto.
Ora si che c'è un motivo valido per pattinare meglio di Marco!
Trottola riuscita per miracolo,dopo una caduta evitata per miracolo...O forse per papà,che per l'ennesima volta mi ha dimostrato di esserci!
Anche per me pubblico in delirio e sorpresa finale:parte una sinfonia per niente sconosciuta:Valzer dei fiori,dal repertorio del Lago dei cigni.
Marco fa la sua entrata e mentre ci esibiamo mi informa che Blasta vuole far finire così il saggio,con la nostra esibizione.
Subito dopo la posa finale,un mare di fiori ricopre la pista ed entra Blasta:lei sì che merita tutto ciò!

Nei camerini ora c'è molta più calma e appena entro nel camerino sulla mia sedia c'è Dory!
"Cosa credevi,stupida?Di poter affrontare un saggio senza la mia presenza?",dice girandosi.
"Amore miooooooooooooooooooo!",e le lacrime sostituiscono completamente le parole.
Ha capito che è il momento di abbracciarci e subito scatta verso di me,sbattendomi per terra e riempendomi di baci.
"Ehm...Claire..."
Io e Dory ci ricomponiamo:ci sono proprio tutti,ma tutti tutti!
E' una gioia vederli e poter condividere questi momenti con loro.
Dory purtroppo deve andare via,non vede Michele da una settimana e corre da lui.
Bhe...E' giustificata!
Passo un pò di tempo con Roby e Daly,con le quali non parlo da una vita!

image

image

image

image

view post Posted on 23/2/2009, 14:44Quote

Software Grafica Photoshop

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/12/2009, 15:56

*__________________________________________________*

image

image

bitch, Tiziano Ferro's mine!
remember 27/07/07 ღ 09/05/09 image

image

Dio come TI AMO mi vien da piangere ..
in tutta la mia vita non ho provato mai un bene così caro, un bene così vero ..
chi può fermare il fiume che corre verso il mare, le rondini nel cielo che vanno verso il sole ..

chi può cambiar l'Amore ..
l'AMORE MIO PER TE

Nego i ricordi peggiori, richiamo i migliori pensieri
vorrei ricordassi tra i drammi più brutti che
il SOLE ESISTE PER TUTTI

imageimage

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 26/2/2009, 23:10Quote

AnGelo TeMpestOso

grazie margheeeeeee

image

image

image

image

view post Posted on 27/2/2009, 13:52Quote

AnGeLo AzZurRo

E dopo dopo dopo????
ihihih
:-) Grande tesoro! image

image

31/10/2008

image
image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 14/7/2009, 07:46Quote

AnGelo TeMpestOso

Mi raccontano di tutto...E' passato fin troppo tempo da quando ci siamo viste l'ultima volta...Prima degli esami...Prima di Marco...Daly è fidanzatissima più di quanto non lo fosse prima che ci perdessimo di vista...Roby invece...come sempre...non si smentisce mai!Sempre nei casini!
E la loro presenza qui risolve tutti i dubbi che ho avuto in questo periodo di lontananza:no...se è vera amicizia non finisce per un mese di lontananza!
Ma c'è un'assenza che non si riesce a non notare...Marie Sol è cambiata tanto...Mi rivolge a stento la parola...Ora c'è una nuova amicizia per lei...Non per modestia...Ma il feeling con questa sua nuova amica non è forte come quello che c'era con lei...Ma pazienza...Contenta lei...Più di chiederle spiegazioni che non mi sono state date...Non posso farci niente!

Ma perchè le ore con le amiche passano troppo velocemente?Vabbè...Lo diceva anche Tiziano Ferro:"Con gli amici il tempo vola..."
Eh già...

"Se non ami" di Nek accende la mia prima giornata di vera libertà...Prima...e penultima!
Mamma mi sveglia presto e restiamo nel letto insieme...
"Claire perchè piangi?"
"Mamma...E' tutto troppo bello per poter far parte della MIA vita...Un ragazzo perfetto...Un sogno che si avvera...Delle amiche stupende..."
"So di cosa hai paura...E' una paura che ti porti dietro da troppo...e bada bene,non tanto...troppo tempo...Hai paura di cadere..."
"Sì"
"Amore ma pensa a vivere!Corri da Marco,digli che lo ami...Dopodomani vai da Blasta e pattina come non hai mai fatto prima!La vita è adesso o mai più piccola!Su!Vestiti e corri da lui...Corri a vivere!"
Alla svelta mi vesto e scrivo un sms a Marco:"Scusami se ho preferito scriverlo che dirtelo ma non è facile dirti che sei diventato il senso di ogni mio giorno,momento perchè sei fragile...e come me sai piangere..."
Giusto per riprendere i Modà...Che hanno accompagnato da sempre la nostra storia...
Dopo 5 minuti mi chiama...
"Buongiorno amore!Piaciuto il messaggio?"
"Ma senza cantare non sai parlare?"
"No no!Impossibile!"
"Ti amo!"
"Anche io!Che facciamo oggi?"
"Ti porto al mare!"
"Domenica ti porto al mare...Domenica non lascio stare...Nananana"
"Sempre la solita!"
"Ti aspetto!"

Dopo essermi fatta una doccia fredda,essermi scatenata sulle note di "Unwritten" mentre mettevo il mio costume preferito (quello a fascia bianco con i decordi orientali) e dopo aver raccolto i capelli in una coda di cavallo,salgo in macchina,dove c'è già mamma pronta ad aspettarmi,felice più di me,per accompagnarmi dal mio principe azzurro...

Appena ritornata a casa,mi butto sul letto e ripenso alla splendida giornata insieme...Non ci posso ancora credere a quello che è successo...E' bastato un attimo...Il tempo di prendere la decisione di giocare ad "acchiapparello"...E puff...Mentre corriamo cadiamo sulla sabbia...E facciamo l'amore...
E' stata la cosa più bella della mia vita...Ma forse è proprio tutta la mia vita che è più bella ora che c'è lui...
Lui che sa amare,lui che sa sorprendere,lui che sa ascoltare,lui che conosce tutto di me,lui che non mi fa mai mancare nulla,lui che direbbe "E' lei" ai suoi amici anche se fossi in tuta e per niente ordinata...
Non ci sono parole...E forse è proprio questo l'amore...
E questa notte chiederemo dinuovo al mondo di stare in silenzio e ascoltare solamente il suono di due cuori che battono all'unisono...Che si amano totalmente ed incondizionatamente...

...Chiamatelo poco...

Edited by StellinaDanzante - 14/7/2009, 09:14

image

image

image

image

view post Posted on 15/7/2009, 12:22Quote

AnGeLo AzZurRo

*__________*
Brava piccola!!!
L'amore :-)
Chiamatelo TANTO... image

image

31/10/2008

image
image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 23/7/2009, 09:37Quote

AnGelo TeMpestOso

In una giornata perfetta,col risveglio perfetto,con la persona perfetta...La proposta perfetta...
"Buongiorno amore..."
"Cucciolo...Meraviglioso giorno anche a te..."
"Stavo pensando..."
"Frena,frena...Tu sei pericoloso quando pensi..."
"Abbastanza...Comunque...Lo sai che stagione è?"
"Si,è estate!La nostra estate!"
"Ecco,si! E alle vacanze nessuno ci ha pensato?"
Mi si ferma il cuore...Le vacanze...No!Cioè...non senza lui!Sento che sto diventando bianca come un cadavere...
"Respira Claire!"
"Io non parto senza te!"
"Ed è per questo che ho già parlato con tua madre...Verrai in vacanza con me!"
"Fantastico!"
"A patto però che poi vai in vacanza con lei e Rose!"
"E' l'unica soluzione?"
"Yes!...Ops...Mi stai contagiando!"
"Lo siento,lo siento...Escúchame...Io mi fido però...Uffaaaa!Il solo pensiero che bello come sei senza di me al tuo fianco sarai circondato da piccole oche...Mi fa rabbrividire!"
"Hai detto che ti fidi?"
"Si!"
"Bene...Il problema non sorge...Sorge nel caso in cui non ti dovessi fidare..."
"No,mi fido..."
"Allora...Mmm...Vediamo un pò...Ibiza ti sta bene?"
"Nooooo...Mi fa un pò ribrezzo!Ovvio che mi sta benissimo!"
"Hai una settimana di tempo per preparare tutto!"
Non ce la farò mai...

Decido di tornare a piedi a casa,con la dolce compagnia del mio i-Pod...
"Happy..Shallallà...It's too nice to be happy...Shallallà!"
Torno a casa,prendo Swarz e lo porto con me al parco a fare un pò di corsa...
Durante la nostra passeggiata noto che Swarz è molto inquieto...
Per forza...Eccolo lì...Speravo che con la fine della scuola fossi riuscita a togliermelo dai piedi...
Marcelo...Un nome,un programma...
"MarieClaire!"
"Uh!Che gioia!Marcelo...Ma non dovevi andare fuori per proseguire gli studi?"
"Come vedo,se molto entusiasta di avermi incontrato..."
"Perspicace..."
"Ho saputo che te la cavi alla grande...Amici di sempre,Olimpiadi vicine,feste,sorprese e un super-amore..."
"Si...Va abbastanza bene..."
"Anche a me,grazie..."
"Bhe...Una domanda..."
"Gli anni hanno cambiato tutto tranne il tuo amore per il gossip,vedo..."
"Il tuo ragazzo ha i capelli neri e gli occhi azzurri e frequenta la caffetteria del centro?"
"Si!"
"Ah...Allora eri tu quella che due settimane fa stava al suo fianco con quel vestitino blu da urlo...Complimenti!La

sua vicinanza ti regala tanto in bellezza!"
"Io...non...ho...un...vestitino...blu...e...non...sono...mai...andata...alla...caffetteria...del...centro!"
"Uh!Colpa mia!Stupida boccaccia!"
"Dimmi che scherzi!"
"E perchè mai dovrei?"
Le sento...Eccole...Le lacrime che scendono da sole per il nervoso,la delusione,il dolore...E' la fine di tutto...Persino di me...
"Ci si sente,Claire!Salutami Marco!"
"Ti odio!"

Senza dubbi,senza pensarci due volte,prendo Swarz in braccio e corro più forte che posso...Proseguo per casa,poi vado dritto,giro nella traversa del cinema ed eccolo lì...Il suo palazzo...Ancora con la voce rotta dal pianto,citofono:Rigatini-Sepe...
"Chi è?"
"Salve,signora...Sono Claire,Marco è ancora in casa oppure è sceso?"
"Guarda,non vi siete incontrati per poco...E' alla caffetteria,almeno così mi ha detto!"
"Grazie,signora!"
"Claire...Non starai mica piangendo?"
"No,signora...E' l'affanno...Grazie mille!"
"Buona giornata!"
"Anche a lei!"
Un'altra corsa,un'altra caduta...E arrivo a destinazione...Eccolo lì...Tranquillo a parlare con gli amici...Bevendo qualcosa...Non c'è niente di strano...A parte il fatto che tiene la mano ad un'altra...E la bacia...
Mi appoggio ad un muretto e scivolo giù.Mi siedo a terra.Swarz capisce tutto e mi si mette in grembo.
Non posso sopportare una cosa simile,eppure,l'unica cosa che so fare è stare qui,nascosta a piangere,senza avere la forza di fare qualcosa,di farmi dire le solite cazzate del tipo:"Non è come sembra"...

image

image

image

image

view post Posted on 19/9/2009, 17:22Quote

AnGelo TeMpestOso

Inizia a piovere...Ad agosto...Vai Swarz...Mettiti al riparo e torna a casa...Io ci metterò un pò...
Acqua...
Acqua che bagna il mio trucco perfetto che avevo impegato ore a fare solo perchè piaceva a lui...
Acqua che bagna i miei capelli che ha accarezzato così tante volte...
Acqua che bagna il vestito comprato per questa che doveva essere una serata speciale...
Acqua che sembra cadere per cancellare un legame...anzi...IL legame...Quello mio e di Marco...

E all'improvviso mi sento abbracciare...Papà...che bello sentirti così vicino...Inspiro profondamente...
"Sono geloso...Ami più il mio profumo che me..."
Non è papà...
"E perchè non dovrei essere IO quella gelosa?Dimmi solo il perchè!"
"Amore...Mia madre dovrebbe essere gelosa di te?"
"Tua madre?Tua madre?Era tua madre un quarto d'ora fa alla caffetteria?
Ah...no...scusa...Lei era a casa quando ho citofonato per cercarti..."
"Siamo arrivati veramente a questo punto?Geloso della mia migliore amica?"
"Io il mio migliore amico non lo bacio...e non lo faccio vestire di tutto punto...e non lo tengo per mano!Nè

tantomeno mi faccio baciare il collo da lui!"
"Non è come sembra...Ti stai impressionando..."
"Fanculo te e tutte le tue cazzate!"
"Fammi spie..."
E basta...Metto fine a quella scena patetica con un ceffone...
"Claire,vieni qui!Io ti amo!"
"Io non più"

Passano i giorni...Ho anche chiamato Blasta...Non voglio vedere più Marco...Per tutta la mia vita...
E intanto camera mia sembra la camera di un ospedale...Visite delle mie amiche,mamma con il pranzo su un

vassoio...
Ma a volte basta veramente poco a cambiare tutto...
"Si può?"
Ecco la persona che non mi sarei mai aspettata di vedere sulla soglia di camera mia con dei fiori...
"Si...Scusami per le condizioni in cui mi trovi..."
E da dietro le mie super-amiche mi fanno ciao ciao con la manina...Mi hanno portato la mia cotta storica in

camera da letto...Uniche!

Si siede delicatamente sul pavimento,al mio fianco,non vuole una sedia...E mi sfiora la mano...
"So che non sono la persona più adatta per queste cose...Proprio io...Che non ti ho mai degnata di uno sguardo

nonostante sapessi benissimo che mi morivi dietro...Ma,vedi,Claire...La vita non può andare sempre bene...Le

persone indossano una maschera...E questa maschera potrebbe essere quella che fa interpretare a qualcuno la

figura che aspettavamo nella nostra vita da sempre...Più o meno...Ma...Meglio scoprire le

maschere...Sempre...In ogni caso...Perchè solo se ciò che c'è sotto la maschera ci piace lo stesso,amiamo quella

persona..."
"Ma..."
"Lo so...So tutto...Ora mi fai un favore?"
"Si"
"Hai una faccia cadaverica,e vorrei preoccuparmi io stesso che tu abbia un buon riposo...Quindi ora pranzi e ti

addormenti ed io me ne andrò quando starai meglio..."
"Non ho alternative?"
"Assolutamente!"
"Ok...Non mi resta che darti retta!"
E così questo omino che non ha più la veste del mio grande amore mi imbocca e mi culla dolcemente...E per un

pò sto meglio...Sono malata...Ed ho bisogno di cure...Cure d'affetto...

image

image

image

image

view post Posted on 2/10/2009, 21:22Quote

AnGeLo AzZurRo

Brava tesoro...continua a scrivere...perchè a volte nella fine il finale,è solo un nuovo inizio!!!

image

31/10/2008

image
image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
41 replies since 10/7/2008, 20:52

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

I Nostri Amici Affiliati
Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us The Fenix World Image Hosted by ImageShack.us PeNsIeRi Image Hosted by ImageShack.us Spicchi di Cielo Forum Image and video hosting by TinyPicI love summer Image Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.us...Manga naruto... Image Hosted by ImageShack.us lagraficadeisogni

Skin creata da °RANSIE°, per il Container ringrazio lo Skin Factory e ~ Keyz.