Carissimi utenti e naviganti, alcuni per caso,altri per puro interesse sono arrivati nel mio paradiso terrestre. Il mio mondo fragile. E ora che siamo diventati tutti un po' angeli è giunta l'ora di raccontarvi la storia di questo forum,che poi è un po' come la nascita di un bambino,solamente che quando si decide di avere un figlio e si concepisce c'è una gioia immensa,io quando ho "concepito"questo forum avevo dentro un dolore che mi logorava il cuore. Dovevo liberarmene in tutti i modi,dovevo sfogarmi,ma soprattutto volevo gridare al mondo intero:RIVOGLIO L'AMORE. Perchè un amore finito fa male,terribilmente male... Eh allora,un pezzo,un altro pezzo,un altro pezzo ancora..ho ricostruito il puzzle della mia vita,che ha come punto fondamentale:L'amore.Eh si fratellini l'amore.Quello voluto e poi ottenuto.Quello voluto e poi mai ottenuto. Quello volato via.E quello che dura per sempre.E ora dopo 3 mesi dalla nascita del mio "bambino" ho capito che: l'importante è non arrendersi mai,andare avanti e lottare per quello che si vuole,perchè a volte quando meno se lo aspetta,qualcosa,improvvisamente...zucchera la nostra giornata...La mia,l'avete zuccherata voi con la vostra presenza.
UNA PICCOLA DEDICA PER I MIEI UTENTI,SCRITTA SOLAMENTE PER VOI: Davanti a te il nulla,buio,oscurità. Cammini in punta di piedi,facendo attenzione a non cadere nel vuoto,non sapendo che il vuoto sei proprio te. Piccolo essere umano incompleto,indifeso,spaventato con tanta voglia di fuggire. Allora ti alzi,incominci a correre,sempre di più,sempre più veloce…Poi ti fermi e ti chiedi: Ma dove sto andando?Non c’è una risposta,davanti a te il nulla. Allora ti siedi,con la testa china e gli occhi chiusi,pregando, affinché qualcuno venga a liberarti da quel tunnel nero,senza uscita. Ad un tratto,improvvisamente,lo vedi. E’ un qualcosa di speciale,un qualcosa di unico. Un raggio di sole filtra nella caverna oscura. Ti alzi,sorpresa,strabiliata e inizi la tua corsa verso la luce. Corri come il vento,forse anche più veloce. Non senti più le gambe,ma non importa,vuoi solamente la luce. Poi ad un tratto la tua corsa finisce,quel raggio è scomparso e ti senti smarrita,persa,malinconica. Un angoscia ti assale,ti senti fallita;forse avresti dovuto fare di più,forse avresti potuto raggiungere la luce più velocemente. Ti accasci a terra,sconfitta ancora una volta,con la testa china e gli occhi chiusi:la corsa della vita non è ancora finita…
La vita è un viaggio. La sera prima c’è una forte burrasca,la mattina dopo il sole torna a splendere alto nel cielo. Una via d’uscita c’è sempre,ma siamo noi che a volte non riusciamo a vederla.. continuiamo a correre,se non abbiamo trovato la luce,vuol dire che ancora non siamo giunti alla fine…Buona fortuna. The pianist Fanny
"Tra pensieri e parole sento che voglio ubriacarmi del tuo odore.."
Group: Moderator Posts: 1498
Status:
..sei riuscita a farmi commuovere..e x far commuovere me ci vuole tanto ! tutti noi siamo il forum.......
.....e qst solo grazie a te!!!!
..ogni fatica prima o poi viene sempre ricompensata...COMPLIMENTI!!!
un abbraccio..
"Sentivo strane contorsioni allo stomaco e temevo mi mancasse la voce da un momento all'altro. Ero terrorizzata. Cercai di convincermi che era inutile avere paura. Ero sopravvissuta a momenti ben peggiori. Ormai, cos'altro avrebbe potuto spaventarmi? Avessi visto la morte in faccia, mi sarei messa a ridere."
"che anno è,che giorno è,questo è il tempo di vivere con te..fiumi azzurri e colline e praterie dove corrono dolcissime le mie malinconie..l'universo trova spazio dentro me..e il coraggio di vivere..quello..ancora non c'è.."
-Ciò che ero solito amare, non amo più; mento: lo amo, ma meno; ecco, ho mentito di nuovo: lo amo, ma con più vergogna, con più tristezza; finalmente ho detto la verità. E' proprio così: amo, ma ciò che amerei non amare, ciò che vorrei odiare; amo tuttavia, ma contro voglia, nella costrizione, nel pianto, nella sofferenza. In me faccio triste esperienza di quel verso di un famosissimo poeta: "Ti odierò, se posso; se no, t'amerò contro voglia". -
"E le mie mani hanno applaudito il mondo..perchè il mondo è il posto dove ho visto te." i miss u
Dio come TI AMO mi vien da piangere .. in tutta la mia vita non ho provato mai un bene così caro, un bene così vero .. chi può fermare il fiume che corre verso il mare, le rondini nel cielo che vanno verso il sole ..
chi può cambiar l'Amore .. l'AMORE MIO PER TE
Nego i ricordi peggiori, richiamo i migliori pensieri vorrei ricordassi tra i drammi più brutti che il SOLE ESISTE PER TUTTI
Dio come TI AMO mi vien da piangere .. in tutta la mia vita non ho provato mai un bene così caro, un bene così vero .. chi può fermare il fiume che corre verso il mare, le rondini nel cielo che vanno verso il sole ..
Nego i ricordi peggiori, richiamo i migliori pensieri vorrei ricordassi tra i drammi più brutti che il SOLE ESISTE PER TUTTI
Grazie a te,Fanny! Con questo forum sono rinata anche io... Un bacio!
A te che non sei parte dell'immenso ma è l'immenso che fa parte solo di te: ...Non cOnOscErai mai qUEllO chE sOnO vEramEntE...E nEanchE iO veDrO' maI il prOfOndO dEl tUO animO...ma mI aCcOntEntO di vEdErE il tUo talEntO...e di scOprIrE lE miE EmOziOni qUandO ti vEdO rEcItarE...GRAZIE NICOLAS...
Anche se rispondo, molto molto in ritardo, poichè sono nuova volevo dirti che le tue parole sono stupenede, e hanno avuto il magico potere di commuovermi...
http://img264.imageshack.us/img264/1542/utentewm6.png GraZie a uN aNgElO SoNo RiuSciTa Ad AmARE.. gRaZIe A UN aNGeLo sOnO rIusciTa a CanCeLLaRe Il RiCorDO Di Un AmOre LeTale CoMe Una LaMa.. GraZie a Un AnGelo StO IMpARAndO a vOlaRe aLtiSSimO, finO a ToCCare Il PaRadiSo.. GraZIe a Un AnGeLo.. sOnO riuSciTa a RiAMare La ViTa! oGnI gIORnO Che PaSSo cN Te è Un BrIVidO In pIù.. NoN mi AbbanDonare MAI! LeLe e Panda..07.12.09