Non puoi dimenticare chi vive ancora nel tuo cuore...

Reply
dialetto
view post Posted on 14/8/2007, 20:54Quote

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 31/10/2009, 12:01

Ragazze, è un suo parere.
IO sto parecchio irritata perche YURI mi sa che riguardo TIZIANO FERRO non capisce niete (ci sono simili tipo Mariangela,Paolo Meneguzzi... che girano per le radio).
Ma non possiamo farci nulla. Ognuno è libero di dire e fare ciò che vuole a patto che non dia fastidio ad un altro individuo.

Ora lui può tenere la firma come vuole...ma NON PUO' PERMETTERSI (parlo per tutte) di GIUDICARLO e CRITICARLO in posti dove siamo noi XD

-garzie-

hahhhahahahha

Yuri spero di non averti dato fastidio...

AnaStacia Zone
Diffidate dalle imitazioni
image

image

image
image
Che ragazzo meraviglioso O.O plizzzz
image

NeSSuNo RiUsCiRà A feRmAre La MuSica!
NeSSuNo RiUsCiRà A feRmAre TiZiaNo FeRRo!!!

imageimage
"Ognuno di noi è un miracolo nuovo e che non verrà mai ripetuto"

"ViVi come se doveSSi moRire doMani....IMPARA coMe Se doveSSi ViVeRe peR seMpRe"

MohanDas GandhI

...Grazie Per Quell'iNdimenTicaBile GiOrnaTa...Ci avete cantato/suonato in faccia!!
FiNlEy FoReVeR

Tiziano Ferro For President----------- ragazzi veniteeeee!!!!!vi aspettolo!!!
image

Quei giorni indimenticabili...grazie Tiziano!!sOLO QUESTO riesco a dirti...mai dimentichero' quel fatirico giorno!E quegli altri che anche se non ti ho incontrato di persona...ti ho almeno visto...aMo QueSto RaGaZZo diventato UOMO nel bene e nel male della gente!!
La LIBERTA' è POTERE

image
¤»°¤(¯`¤+ Paolo Nutini Italian Fans Forum +¤´¯)¤°«¤

AMORE VINCIT OMNIA
image <---- certo che sono cambiata parecchio!

"I don't care if I can't draw! I'm just gonna draw how I feel about it!" Tim Burton
image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 16/8/2007, 12:39Quote

AnGelo VelOce

Group: AnGeLo VeLoCE

Status: Offline: ultima azione eseguita il 20/5/2009, 20:14

CITAZIONE (Yuri © @ 14/8/2007, 14:01)
ma ndò ie stata? ie sparita nu bielle ccò de tiemp!!

ma dove sei stata? sei sparita un bel pò di tempo!!

Oh so tenuto gli'esame chi stanno fino aglio 3 du luglio, poi mo no so ita in vacanza e mo so romunuta.

Ehi ho avuto gli esami quest'anno fino al 3 luglio,poi sn andata in vacanza e ora sn tornata

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 16/8/2007, 13:43Quote

MISTER PIGIAMINO

Status: Utente anonimo

com t'è ite l'esam? i so pegghiate sessantaddò ma m'accuntiend vist che tante deva i a lu conservatorie quinne nu numera valiè l'addre!! ma vastiè arrescì!

come t'è andato l'esame? io ho preso 62 ma mi accontento visto che tanto devo andare al conservatorio quindi un numero valeva l'altro! mi bastava uscire!

image

P_MSG P_WEBSITE Top
view post Posted on 17/8/2007, 18:22Quote

AnGelo VelOce

Group: AnGeLo VeLoCE

Status: Offline: ultima azione eseguita il 20/5/2009, 20:14

Mah ha ito bene, puro se come aglio solito matematica m'ha fregato...So pigliato 41 alle prove scritte 31 all'orale,totale 87...Mo so tenuta accontentà!

Mah è andato bene, anche se come al solito mate mi ha fregato...

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 1/3/2008, 14:15Quote

AnGeLo AzZurRo

Status: Offline: ultima azione eseguita il 20/12/2009, 11:07

ora parlo il mio dialetto:
oh, iamo in cima a jo bar!!
da cocozzone a piacce o gelato! t'aspettemo in cima!
ce vedemo dapo, vabbè ?

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 22/6/2008, 13:31Quote

"Tra pensieri e parole sento che voglio ubriacarmi del tuo odore.."

Group: Moderator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 21/10/2009, 19:16

we cumbà che s dec?tott appost?

ehi amici che si dice?tutto apposto?

"Sentivo strane contorsioni allo stomaco e temevo mi mancasse la voce da un momento all'altro. Ero terrorizzata. Cercai di convincermi che era inutile avere paura. Ero sopravvissuta a momenti ben peggiori. Ormai, cos'altro avrebbe potuto spaventarmi? Avessi visto la morte in faccia, mi sarei messa a ridere."

image image
"che anno è,che giorno è,questo è il tempo di vivere con te..fiumi azzurri e colline e praterie dove corrono dolcissime le mie malinconie..l'universo trova spazio dentro me..e il coraggio di vivere..quello..ancora non c'è.."

-Ciò che ero solito amare, non amo più; mento: lo amo, ma meno; ecco, ho mentito di nuovo: lo amo, ma con più vergogna, con più tristezza; finalmente ho detto la verità. E' proprio così: amo, ma ciò che amerei non amare, ciò che vorrei odiare; amo tuttavia, ma contro voglia, nella costrizione, nel pianto, nella sofferenza.
In me faccio triste esperienza di quel verso di un famosissimo poeta:
"Ti odierò, se posso; se no, t'amerò contro voglia". -

"E le mie mani hanno applaudito il mondo..perchè il mondo è il posto dove ho visto te." i miss u

image

P_MSG P_EMAIL Top
80 replies since 5/1/2007, 16:39

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

I Nostri Amici Affiliati
Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us The Fenix World Image Hosted by ImageShack.us PeNsIeRi Image Hosted by ImageShack.us Spicchi di Cielo Forum Image and video hosting by TinyPicI love summer Image Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.us...Manga naruto... Image Hosted by ImageShack.us lagraficadeisogni

Skin creata da °RANSIE°, per il Container ringrazio lo Skin Factory e ~ Keyz.