"Tra pensieri e parole sento che voglio ubriacarmi del tuo odore.."
Group: Moderator Posts: 1498
Status:
03-01-08 00:20 "Tutte le cose, belle o brutte che siano, lasciano una cicatrice..ma si deve andare avanti anche se brucia e fa male!..bisogna essere fiduciosi in sè stessi xke quando vogliamo sappiamo essere forti!..stanne certo..quella cicatrice si risanerà!Dolce notte.."
qsto l'ho inviato io.. peccato ke so solo consigliare..
"Sentivo strane contorsioni allo stomaco e temevo mi mancasse la voce da un momento all'altro. Ero terrorizzata. Cercai di convincermi che era inutile avere paura. Ero sopravvissuta a momenti ben peggiori. Ormai, cos'altro avrebbe potuto spaventarmi? Avessi visto la morte in faccia, mi sarei messa a ridere."
"che anno è,che giorno è,questo è il tempo di vivere con te..fiumi azzurri e colline e praterie dove corrono dolcissime le mie malinconie..l'universo trova spazio dentro me..e il coraggio di vivere..quello..ancora non c'è.."
-Ciò che ero solito amare, non amo più; mento: lo amo, ma meno; ecco, ho mentito di nuovo: lo amo, ma con più vergogna, con più tristezza; finalmente ho detto la verità. E' proprio così: amo, ma ciò che amerei non amare, ciò che vorrei odiare; amo tuttavia, ma contro voglia, nella costrizione, nel pianto, nella sofferenza. In me faccio triste esperienza di quel verso di un famosissimo poeta: "Ti odierò, se posso; se no, t'amerò contro voglia". -
"E le mie mani hanno applaudito il mondo..perchè il mondo è il posto dove ho visto te." i miss u
ehehhe carissima tesorina è proprio cosi'.....per i consigli alle altre persone siamo bravissimi...poi quando c'è da consigliare il nostro cuore....si fa fatica e non si sa dove andare....
"Tra pensieri e parole sento che voglio ubriacarmi del tuo odore.."
Group: Moderator Posts: 1498
Status:
uffi uffi uffi...
"Sentivo strane contorsioni allo stomaco e temevo mi mancasse la voce da un momento all'altro. Ero terrorizzata. Cercai di convincermi che era inutile avere paura. Ero sopravvissuta a momenti ben peggiori. Ormai, cos'altro avrebbe potuto spaventarmi? Avessi visto la morte in faccia, mi sarei messa a ridere."
"che anno è,che giorno è,questo è il tempo di vivere con te..fiumi azzurri e colline e praterie dove corrono dolcissime le mie malinconie..l'universo trova spazio dentro me..e il coraggio di vivere..quello..ancora non c'è.."
-Ciò che ero solito amare, non amo più; mento: lo amo, ma meno; ecco, ho mentito di nuovo: lo amo, ma con più vergogna, con più tristezza; finalmente ho detto la verità. E' proprio così: amo, ma ciò che amerei non amare, ciò che vorrei odiare; amo tuttavia, ma contro voglia, nella costrizione, nel pianto, nella sofferenza. In me faccio triste esperienza di quel verso di un famosissimo poeta: "Ti odierò, se posso; se no, t'amerò contro voglia". -
"E le mie mani hanno applaudito il mondo..perchè il mondo è il posto dove ho visto te." i miss u
Group: Administrator Posts: 6763 Location: da casa mia...hihihi
Status:
i messaggi ke non dimentikerò mai:
"come vorrei stare con te in qst momento"
"6 tu il mio tesoro"
"ke ho tanta voglia di stare sempre con te"
"ogni giorno ke passo con te è sempre + bello"
Tesoro Mio..ho creduto in te fin dal primo momento..e lo sai :) ed ora eccoti ad Amici...ti ho sostenuta SEMPRE e non ti abbandonerò MAI... ti voglio troppo bene...e grazie di tutto! in qst anno sei diventata importante x me.. e farei davvero di tutto x te...cucciola :)
CITAZIONE
X ip 17/6 13:47 eleDancer: UN SALUTO SPECIALE A TUTTI...E PROPORREI UN APPLAUSO VIRTUALE ALLA NOSTRA FOUNDER: VAIIII LUISAAAAAAAAAAAAA!!!!
Amoreee...Parlare con te al tel è sempre bellissimo :) mi fai morì dal ridere...TI VOGLIO TROPPO BENE ANK IO TESOO :)